Comunicato stampa n^ 8

Parte la raccolta telematica dei dati relativi agli avvisi vendita emessi dai box al Mercato Ortofrutticolo di Vittoria con notevole risparmio di tempo e costi per gli operatori commerciali che operano al Mercato. A far data da aprile i Commissionari possono trasmettere gli avvisi di vendita in tempo reale con una semplice mail alla Direzione Mercati ed al front office di Vittoria Mercati. Il Dirigente del Settore, Dott. Cosimo Costa ed il Presidente di Vittoria Mercati, Dott. Emanuele Garrasi, esprimono soddisfazione per l’introduzione del  nuovo sistema.

“Siamo fortemente impegnati per migliorare la qualità ed efficienza dei servizi al Mercato Ortofrutticolo di Vittoria. La raccolta telematica dei dati degli avvisi di vendita costituisce un innegabile vantaggio in termini di costi e di tempo per  i Commissionari ed al tempo stesso consente alla Direzione Mercati ed alla Vittoria Mercati di poter ricevere i dati in una forma che ne consente una più facile archiviazione, una più agevole consultazione ed  un efficiente utilizzo a fini statistici. Ovviamente la trasmissione telematica non esenta i Commissionari dall’obbligo di esibire a richiesta della Direzione Mercati gli avvisi di vendita su supporto cartaceo”. Positive le valutazioni espresse dal dirigente della PM Dott. Cosimo Costa. “Continua in maniera funzionale la sinergia tra Vittoria Mercati e la Direzione Mercati. Il tutto si muove nell’ottica di un miglior funzionamento della struttura mercatale. Si prosegue altresì, - aggiunge Costa – nell’attività di controllo delle attività mercatali e saluto positivamente una innovazione che segue in maniera indiscussa il solco della trasparenza”.

Intanto il sito www.vittoriamercati.it fa segnare un boom di accessi. Nel mese di marzo sono stati 3700 gli ingressi unici e quasi 8000 le pagine viste. Un trend in continua crescita che fa segnare un incremento del 60% rispetto allo scorso mese di Febbraio. Non solo accessi provenienti dall’Italia, ma da tutto il mondo. Dalle cittadine statunitensi di Ashburn, Woodbridge, York e Sunnyvale a quelle tedesche di Stoccarda e Kornwesthein. Accessi dalla Spagna, dal Belgio, dal Regno Unito, dalla Slovenia, dall’Ungheria, dalla Romania e dall’Olanda. Oltremodo soddisfatto il Presidente Emanuele Garrasi, che dichiara:

“Siamo soddisfatti per gli ottimi risultati che il nuovo portale e le “APP” Vittoria Mercati hanno registrato in questi mesi. Riteniamo questi strumenti indispensabili sia sotto il profilo della trasparenza, sia sotto il profilo della promozione e sviluppo commerciale delle nostre produzioni in Italia e all’estero.

                                                                                                          Addetto Stampa Vittoria Mercati

Davide La Rosa

                Odg 127963

Vittoria, 03 Aprile 2014

 

TOP