La realizzazione del progetto Vittoria Mercati pone il mercato ortofrutticolo come nuovo centro per gli scambi  commerciali, non solo sul mercato Nazionale ma anche su i principali mercati esteri con l'obiettivo di ottimizzare l'organizzazione commerciale dei prodotti agro-alimentari.


Uno degli obiettivi primari di Vittoria Mercati e' lo sviluppo di rapporti commerciali con tutti i paesi del bacino del  Mediterraneo.
La favorevole posizione geografica di Vittoria e quindi del Polo Agro- Alimentare crea un vantaggio, offrendo così una nuova possibilità di rilancio dell'economia agricola locale.


Inoltre Vittoria Mercati e il Comune di Vittoria fanno parte di due organizzazioni nazionali “Associazione Mercati Agro-Alimentari all’Ingrosso” e  “Infomercati” a cui aderiscono tutte le società che usufruiscono delle agevolazioni della legge nazionale 41/86.
L'obiettivo è di proporsi come un Mercato Agro-Alimentare con attività di comunicazione, informazione e transazioni tra aziende, persone e Istituzioni con mercati nazionali ed esteri.

TOP