comunicato stampa n^ 5

Verrà presentato lunedì 11 Novembre il marchio commerciale Vittoria Mercati. L’evento di presentazione, si terrà presso la Sala degli Specchi di Palazzo Iacono alle ore 18.00 alla presenza dei vertici del Sindaco, Giuseppe Nicosia e della Giunta Comunale, del Commissario Straodinario della Camera di Commercio di Ragusa, On. Sebastiano Gurrieri, delle Autorità politiche ed istituzionali la Provincia, delle Associazioni di categoria e dei componenti il CdA di Vittoria Mercati. A tal proposito il Presidente della Vittoria Mercati, Emanuele Garrasi, ha dichiarato:

“Il marchio collettivo che presenteremo lunedì 11 novembre 2013 costituisce una importante occasione per aprire una nuova prospettiva per l’intera filiera del nostro distretto agricolo.

Il marchio non è solo un elemento distintivo dei nostri prodotti, ma anche e soprattutto una straordinaria opportunità per migliorare ulteriormente la qualità, per promuovere i consumi, per stabilire una corretta relazione tra gli operatori, per favorire l’aggregazione dell’offerta, per garantire ai consumatori qualità e salubrità dei nostri prodotti.

Se saremo capaci di cogliere questa opportunità stabilendo una effettiva collaborazione tra gli operatori del comparto, otterremo vantaggi certi per tutti.

Addetto Stampa Vittoria Mercati

Davide La Rosa

N° 127963

 

Vittoria 11/11/2013

TOP