Articoli

L’anno 2013 il giorno 27  del mese di giugno , alle ore 17,10  nella sede della Vittoria Mercati srl, c.da Fanello, si e’ riunito il Consiglio di Amministrazione rappresentato da :

Emanuele Garrasi                   Presidente

Angelo Piccione                      Componente

Giuseppe Sulsenti                   Componente

Assume le funzioni di segretario il dott. Giuseppe Sulsenti

Premesso che con atto notarile del 28/03/2013 e’ stato siglato il  contratto di servizio tra la Vittoria Mercati srl e il Comune di Vittoria;

Il Presidente apre il Consiglio di Amministrazione introducendo l’argomento inerente l’intervento di manutenzione necessario per rifare l’impermeabilizzazione di alcuni boxes più volte segnalato e richiesto dai commissionari e divenuto ormai improcrastinabile e per il quale è stato richiesto al consigliere ing. Piccione, nella qualità di dirigente della direzione lavori pubblici del comune di Vittoria, di predisporre gli atti tecnici necessari per avviare la realizzazione dell’intervento.

L’ing. Piccione presenta il progetto di manutenzione redatto dallo stesso che prevede la sostituzione della guaina impermeabilizzante, previa asportazione di quella logorata esistente e preparazione del sottofondo, per n. 8 boxes fra quelli che prioritariamente necessitano dell’intervento.

L’importo dei lavori ammonta ad € 39.936,00 di cui € 3.993,60 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre € 8.386,56 per IVA ed € 1.677,64 per imprevisti, per cui la spesa complessiva occorrente ammonta ad € 50.000,00.

La copertura finanziaria è individuata nel bilancio societario per l’esercizio 2013.

L’affidamento dei lavori all’impresa esecutrice può essere effettuata in via diretta, ai sensi dell’art. 11 comma 2 del Regolamento per l’affidamento in economia di lavori, servizi e forniture approvato con delibera del C.d.A. n. 19 del 22/05/2013, preceduta da richiesta di almeno tre preventivi a ditte iscritte nell’elenco delle imprese di fiducia del Comune di Vittoria (art. 9 comma 2 del regolamento), in quanto l’importo degli stessi è inferiore ad € 40.000,00.

I lavori dovranno essere affidati urgentemente, entro il mese di luglio, di modo che l’esecuzione degli stessi, stimata in 30 giorni, possa avvenire entro settembre 2013, e quindi prima del prossimo autunno.

Il C.d.A., quindi, condividendo la relazione del consigliere Piccione, delibera quanto di seguito:

Approvare il progetto di “Rifacimento impermeabilizzazione di alcuni boxes del mercato ortofrutticolo di Vittoria” dell’importo complessivo di € 50.000,00 di cui € 39.936,00 per lavori (di cui € 3.993,60 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso), oltre € 8.386,56 per IVA ed € 1.677,64 per imprevisti, composto dai seguenti elaborati: Foglio Patti e Condizioni, Computo metrico estimativo, Elenco Prezzi, Schema di contratto, Schema lettera di invito alle ditte e modulistica per la partecipazione.

Individuare la copertura finanziaria nel bilancio societario per l’esercizio 2013.

Affidare i lavori in via diretta, ai sensi dell’art. 11 comma 2 del Regolamento per l’affidamento in economia di lavori, servizi e forniture approvato con delibera del C.d.A. n. 19 del 22/05/2013, preceduta da richiesta di cinque preventivi (anziché tre) a ditte iscritte nell’elenco delle imprese di fiducia del Comune di Vittoria, ai sensi dell’art. 9 comma 2 del regolamento.

Avviare immediatamente gli inviti alle ditte al fine di affidare urgentemente i lavori entro il mese di luglio, di modo che l’esecuzione degli stessi, stimata in 30 giorni, possa avvenire entro settembre 2013, e quindi prima del prossimo autunno.

 Non essendoci piu’ nulla da approvare e da deliberare il Presidente, alle ore 18,00 scioglie la riunione.

 
 

              il Segretario                                                                                           Il Presidente

     Dott. Giuseppe Sulsenti                                                                 Dott. Emanuele Garrasi

TOP